Juray Valcuha

Juraj ValĨuha

Nel 2011 e 2012  debutta con la Filarmonica di Berlino, l´Orchestra del Concertgebouw Amsterdam, Boston Symphony e ritrova la Pittsburgh Symphony, Munich Phil, Staatskapelle Dresden e Philharmonia. Dirige una nuova produzione di Boheme alla Fenice nonchè l´Orchestra del Maggio Musicale e dell´Accademia di Santa Cecilia. Con l´Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI effettua una tournée al Musikverein di Vienna, Philharmonie de Berlin, e nella stagione di Abu Dhabi Classics.
Nella stagione 2012/2013 ha debuttato con la New York Philharmonic, la Filarmonica della Scala e la San Francisco Symphony. Prosegue la stagione a capo dei Münchner Philharmoniker, Orchestre de Paris, Orchestra del Comunale di Bologna, Pittsburgh Symphony, National Symphony a Washington e la Philharmonia di Londra.
Nel settembre 2013 effettua una tournée con l´OSN Rai al Festival Enescu di Bucarest, Rimini e Verona. Prosegue a capo dei Münchner Philharmoniker, Orchestra del Maggio Musicale,  Orchestre Symphonique de Montréal, Cincinnati Symphony, Pittsburgh Symphony, WDR Colonia, NDR Amburgo e Philharmonia.

..
..
 
Back

Torna su

Select language

Italiano

Deutsch

Français

English

Settimane Musicali di Ascona

c/o Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli

Casella postale / P.O. Box
CH 6600 Locarno – Switzerland

 

Tel:
dalla Svizzera 0848 091 091
dall’estero +41 848 091 091

 

Scrivici

© Fondazione Settimane Musicali Ascona - Credits